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Carrello

Come acquistare

Ti consigliamo su come scegliere i prodotti, come procedere con l'acquisto, come inviare correttamente un ordine o come registrarti nel nostro e-shop.

 

Scelta del prodotto:

Scegli un prodotto, clicca sul nome o sulla foto del prodotto per visualizzare le informazioni dettagliate (prezzo, disponibilità in magazzino, opzioni aggiuntive disponibili e descrizione del prodotto).

Scelta delle opzioni aggiuntive disponibili:

Per alcuni prodotti sul nostro sito sono disponibili diverse opzioni aggiuntive di acquisto.

Alcuni dati delle opzioni disponibili sono obbligatori da compilare. Senza di essi non è possibile aggiungere il prodotto al carrello. Tali prodotti sono contrassegnati con il simbolo *

I prodotti non contrassegnati con questo simbolo sono facoltativi e non è obbligatorio compilarli.

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Dopo aver selezionato il prodotto e compilato i dati obbligatori (e facoltativi, se desideri), puoi aggiungere il prodotto al carrello cliccando sul pulsante Aggiungi al carrello. Il prodotto verrà aggiunto al carrello senza impegno, potrai rimuoverlo in qualsiasi momento senza doverlo pagare. Successivamente puoi continuare con altri acquisti o passare direttamente all'ordine.

 

Carrello:

Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello, in alto a destra sulla pagina puoi vedere il carrello, ovvero quanti articoli ci sono e il loro prezzo totale. Se desideri completare l'acquisto, clicca sul carrello.

 

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Contenuto del carrello:

Nel carrello viene visualizzato in modo chiaro l'elenco di tutti i prodotti aggiunti finora e il prezzo totale senza le spese di spedizione. Le spese di spedizione verranno aggiunte più avanti (nella cassa) in base al metodo di consegna scelto.

Puoi modificare l'ordine – cambiare il numero di pezzi per ogni articolo oppure rimuovere un articolo completamente.

Controlla il contenuto del carrello e clicca sul pulsante Ordina.

 

Ordine:

Senza registrazione o con registrazione:

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Nel primo passo puoi scegliere l'acquisto senza registrazione, puoi registrarti oppure accedere se ti sei già registrato in passato. Consigliamo la registrazione per un accesso più rapido alla cronologia degli ordini.

 

Informazioni personali:

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Nel secondo passo inserisci i tuoi dati personali necessari per la consegna dell'ordine. Se stai acquistando per un'azienda, non dimenticare di inserire anche i dati aziendali (nome dell’azienda, P. IVA, codice fiscale, e se sei soggetto a IVA, anche la partita IVA intracomunitaria). In questo modo eviterai complicazioni contabili.
Se l'indirizzo di consegna è lo stesso di quello di fatturazione, la casella deve essere selezionata. Se gli indirizzi sono diversi, non deve essere selezionata e bisogna compilare l'indirizzo di consegna.

Se sei un utente registrato e hai effettuato l'accesso, i tuoi dati verranno inseriti automaticamente nel modulo.

 

Metodo di spedizione:

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Scegli il metodo di spedizione più adatto a te.
Corriere a domicilio – il pacco verrà consegnato dal corriere all'indirizzo indicato.
Poste Italiane – il pacco verrà consegnato dal servizio postale. Dovrai ritirarlo presso l’ufficio postale più vicino con l'avviso di giacenza.
Punto di ritiro – cliccando sul pulsante "Seleziona punto di ritiro", potrai scegliere il luogo dove desideri ricevere il pacco. Verrai informato via e-mail e SMS quando sarà pronto per il ritiro.

 

Metodo di pagamento:

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- Contrassegno - Pagherai l’ordine in contanti o con carta al corriere al momento della consegna oppure presso il punto di ritiro selezionato.

- Pagamento con carta di credito tramite il gateway GoPay – accettiamo tutte le principali carte di credito. È anche possibile pagare tramite internet banking della tua banca.

- PayPal – accetta tutte le principali carte di credito.

- Pagamento con Google Pay – nell’applicazione GoPay puoi selezionare una carta salvata nel tuo account Google e pagare l’ordine.

- Pagamento con Apple Pay – nell’applicazione GoPay puoi pagare l’ordine con una carta salvata sul tuo dispositivo Apple.

 

Se hai scelto il metodo di pagamento con carta:
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Dopo aver confermato l'ordine, verrai reindirizzato al portale di pagamento sicuro GoPay dove potrai completare il pagamento con la tua carta.
Inserisci l'indirizzo e-mail (dove riceverai la conferma del pagamento), il numero della carta, la data di scadenza (mese/anno) e il codice CVV presente sul retro della carta nel campo della firma.
Premendo il pulsante "Paga" ti verrà richiesto di inserire il codice di conferma ricevuto dalla tua banca tramite SMS.
Dopo aver confermato il codice SMS, riceverai una notifica del pagamento completato e una e-mail di conferma dell’ordine appena registrato nel nostro sistema.
Se non ricevi l'e-mail, controlla la cartella SPAM oppure verifica che l’indirizzo e-mail inserito sia corretto.

 

PayPal:

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Per completare il pagamento tramite PayPal, accedi al tuo account PayPal e segui le istruzioni successive.

 

Bonifico Bancario:

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Per completare il pagamento tramite bonifico bancario, utilizza i dati bancari evidenziati nel riquadro giallo che apparirà al termine dell'ordine.

 

Se hai scelto il pagamento in contrassegno:
Subito dopo la conferma dell'ordine riceverai un'e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione dell'ordine nel nostro sistema.
Se non ricevi l'e-mail, controlla la cartella SPAM oppure verifica che l’indirizzo e-mail inserito sia corretto.

 

Stato dell'elaborazione dell'ordine:

Dopo la ricezione dell'ordine nel nostro sistema, l'ordine verrà elaborato e spedito il giorno lavorativo successivo. Informiamo i clienti sullo stato dell'ordine tramite e-mail o telefonicamente.
In elaborazione – Abbiamo ricevuto il tuo ordine nel nostro sistema e lo elaboreremo il prima possibile.
Pagato – L'ordine risulta pagato e verrà elaborato il prima possibile.
In preparazione per la spedizione – Il pacco è in magazzino e stiamo preparando la spedizione. In caso di configurazione personalizzata, stiamo preparando il prodotto secondo le tue richieste.
Spedito – Il pacco è stato affidato al corriere e puoi aspettarti la consegna a breve.
Annullato – L'ordine è stato annullato di comune accordo e non verrà spedito.
In attesa del prodotto – L'ordine contiene uno o più articoli attualmente non disponibili. Sarai informato telefonicamente sulla situazione e sulla data prevista di spedizione.
In sospeso – L'ordine è stato messo in sospeso su accordo e verrà spedito nella data concordata.